Single Blog

Vanessa Ferrari – Workshop | Saluto di Natale

Saluto di Natale con Vanessa Ferrari

Come ogni anno, la GYMNOS si impegna nel sociale, organizzando lo spettacolo di Natale a favore dell’Area Giovani del CRO di Aviano.
Nel 2015 siamo riusciti a portare tra di noi il grande campione, Igor Cassina, quest’anno per la felicità dei piccoli / grandi atleti, riusciremo ad avere nel nostro piccolo paesino la GRANDE campionessa della ginnastica artistica femminile, la 1° ginnasta italiana che è riuscita a diventare CAMPIONE DEL MONDO…

…il 17 dicembre 2016
sarà con noi
VANESSA FERRARI,
un nome, una garanzia di successo!

Portando questi campioni dello sport, riusciamo a calamitare un grande pubblico che sensibilizzato, ci aiuta a raccogliere fondi per la ricerca del tumore in età adolescenziale e infantile. Abbiamo la fortuna di avere una GRANDE realtà vicino a noi, che grazie ad uno staff di medici dal CUORE GRANDE è il primo centro in Italia  che aiuta le famiglie colpite da questo dramma.
L’Area Giovani del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano nasce nel gennaio 2007, primo esempio in Italia di unità dedicata alla cura dell’adolescente e del giovane adulto con tumore (14-25 anni). 

locandinasaggionatale2016
Quest’anno abbiamo voluto rendere questo evento ancora più completo, più stimolante per i nostri atleti e per quelli delle società limitrofe…
Infatti Vanessa sarà con noi già in mattinata per organizzare 2 Workshop aperti a tutti gli atleti dagli 8 anni in sù.

DOBBIAMO SOSPENDERE LE ISCRIZIONI…siete stati tantissimi, purtroppo i posti sono terminati!
Viste le tanti iscrizioni e il successo dell’iniziativa, faremo sicuramente altri stage nei prossimi mesi!